Antonella Clerici, altro che casa nel bosco: ecco la villa da urlo nella località dei vip

La conduttrice sta trascorrendo le vacanze estive nella sua lussuosa villa e no, non si tratta della celebre casa nel bosco.

Aspettando l’inizio delle nuova stagione televisiva, Antonella Clerici si sta rilassando in compagnia del compagno, Vittorio Garrone, con il quale sta insieme da sette anni. Secondo alcune indiscrezioni la coppia potrebbe essere prossima al matrimonio, ma ancora non ci sono state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Antonella Clerici sorridente
La nuova villa di Antonella Clerici foto @antoclerici (lastampadelmezzogiorno.it)

I due si sono conosciuti tramite amici in comune ed è scoppiato subito l’amore, anche se secondo alcune indiscrezioni la conduttrice non era inizialmente molto convinta, ma dopo alcune settimane l’imprenditore piemontese è riuscito a conquistarla. Quest’ultimo è reduce dal suo primo matrimonio dal quale sono nati i suoi tre figli, Luca, Agnese e Beatrice, mentre la Clerici, come è ben risaputo, ha una figlia, Maelle, che condivide con l’ex compagno, Eddy Martens, tredici anni più giovane di lei.

Infatti a quel tempo proprio questa differenze di età aveva sollevato diverse critiche, per non parlare del fatto che l’ex coreografo belga era finito a lavorare come produttore a La Prova del cuoco, il noto programma culinario che ha avviato definitivamente la carriera televisiva della Clerici. Ma ora la cinquantanovenne ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo Vittorio, con il quale sta trascorrendo le vacanze estive.

La villa della Clerici

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina che la Clerici conduce dal 2020, basato in parte sul format de La Prova del cuoco. Infatti anche qui i vari professionisti intrattengono il pubblico con la preparazione di deliziosi manicaretti. Inoltre in ogni puntata ci sono ospiti d’eccezione, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo, intervistati dalla stessa conduttrice.

Antonella Clerici sorridente
La nuova villa di Antonella Clerici foto @antoclerici (lastampadelmezzogiorno.it)

Antonella quindi ha approfittato della pausa estiva, per passare un po’ di tempo in riva al mare insieme al suo compagno e alla figlia Maelle, che ha da poco terminato gli esami di terza media. Perciò la famigliola si è recata a Portofino, celebre destinazione vip. Qui infatti la coppia ha una villa, dove ogni anno trascorrono gran parte delle vacanze.

La conduttrice non ama particolarmente il caos cittadino e in questa dimora ha la possibilità di rilassarsi godendosi le splendide spiagge liguri. Invece, durante le registrazioni della trasmissione, risiede insieme al suo Vittorio in un’affascinante casa immersa nel bosco, situata ad Arquata Scrivia, un piccolissimo borgo in provincia di Alessandria.

Impostazioni privacy