Valentina Vignali da sogno: Serie di FOTO che ti fanno innamorare di tutto

Sempre in splendida forma e più bella che mai Valentina Vignali manda il web completamente in delirio, il set di foto fa innamorare i suoi tantissimi fan.

È una nota cestista ma anche un’influencer molto amata e seguita, Valentina Vignali con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità fa impazzire sempre tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono restano sempre a bocca aperta, d’altronde davanti al suo fascino e al suo corpo da favola sarebbe impossibile non perdere la testa.

Valentina Vignali da sogno
Valentina Vignali in posa (Foto Instagram @valentinavignali) -lastampadelmezzogiorno.it

Sul suo profilo Instagram è seguita da 2,6milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e sensuale. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci non capiscono più nulla quando la vedono. In passato la nota cestista e influencer ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere meglio dal pubblico, in moltissimi hanno apprezzato il suo percorso e il suo seguito è aumentato ancora di più.

A Valentina Vignali le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi restano sempre a bocca aperta davanti alla sua bellezza e al suo corpo da paura. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è bella da svenire.

Valentina Vignali pubblica un set di foto e lascia tutti senza parole, un vero spettacolo

La meravigliosa influencer e cestista nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto subito innamorare i suoi tantissimi e affezionati follower.

Valentina Vignali serie foto fisico
Valentina Vignali in barca in bikini (Foto Instagram @valentinavignali) -lastampadelmezzogiorno.it

Valentina Vignali si sta godendo le sue vacanze estive e condivide spesso momenti della sua quotidianità con i suoi tantissimi follower. Al momento si trova a Ibiza, un set di scatti che ha condiviso su Instagram ha fatto innamorare tutti. Ai suoi seguaci mostra luoghi e panorami incantevoli, ma a far perdere la testa a tutti sono soprattutto le foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e sensualità.

Nel primo scatto si mette in posa mentre è in barca, con addosso un bikini leopardato e un pareo traforato, ciò che lascia intravedere è bastato per far girare la testa praticamente a tutti. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Valentina Vignali foto fanno innamorare
Valentina Vignali mini abito rosso (Foto Instagram @valentinavignali) -lastampadelmezzogiorno.it

In un’altra foto Valentina Vignali sorride con un drink in mano e sfoggia curve da sogno, l’outfit è davvero sensuale. Il vestitino rosso che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue fantastiche gambe, sopra invece la scollatura è molto generosa ed evidenza il suo fantastico décolleté.

Impostazioni privacy