Un posto al sole spoiler: spunta la pistola, situazione delicatissima DA AGGIUSTARE

Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre.  Le anticipazioni rivelano importanti colpi di scena.

Una delle soap più amate dal pubblico a casa. Difatti riesce ad attirare sempre l’interesse del pubblico. Le vicende narrate sono molto avvincenti. Un posto al sole è uno dei programmi di punta della terza rete. Un appuntamento fisso ed irrinunciabile per un gran numero di telespettatori.

Anticipazioni Un posto al sole: accadrà qualcosa di brutto
Un posto al sole: spoiler choc fonte foto Instagram@unpostoalsolerai3 (lastampadelmezzogiorno.it)

E mentre tanti altri programmi vanno in pausa estiva, Un posto al sole resta a far compagnia al pubblico. Difatti è  previsto un breve stop di due settimane solamente nel mese di agosto. Le puntate, dunque, andranno avanti normalmente sino all’11 agosto, sempre nella fascia dell’access prime time.

Nel corso della attuali puntate si sta dando notevole spazio alle vicende che vedono protagonista Lara Martinelli. La donna è arrivata a comprare un bambino illegalmente pur di tenere Roberto legato a lei. Tuttavia nel corso dei prossimi episodi ci saranno degli importanti sviluppi che potrebbero portare Marina ad un passo dalla verità. Al contempo le trame si concentrano anche sul personaggio di Edoardo Sabbiese, un giovane boss legato sia a Clara che a Rosa. Difatti è il fratellastro di quest’ultima, e la donna a causa del consanguineo potrebbe avere non pochi problemi. Edoardo ha nascosto delle armi a casa della sorella, tuttavia, il piccolo Manuel, figlio di Rosa e Damiano, ne è entrato in possesso di una. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni non dicono nulla di buono.

Un posto al sole: spunta la pistola e ci sarà un gran pericolo

Dunque il piccolo Manuel ha scoperto il borsone dello zio, contenente delle armi. Incuriosito lo ha aperto e si è impossessato di una pistola. Lo zio e la madre non sono stati in grado di vigilare sul bambino e di impedirgli di prendere l’arma. Manuel è in pericolo e ben presto potrebbe esserlo anche qualcun’altro.

Un posto al sole: Manuel potrebbe essere in pericolo
Un posto al sole:Rosa, la madre di Manuel- fonte foto Instagram@upaspoiler (lastampadelmezzogiorno.it)

Difatti le anticipazioni relative alla puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 27 luglio svelano che Manuel si recherà a palazzo Palladini per giocare con Antonio, il figlio di Viola. Tuttavia il figlio di Rosa deciderà di portare con sè, nel suo zainetto, anche la pistola. Nel momento in cui si troverà a giocare con il suo coetaneo correranno entrambi un grave rischio. Non viene anticipato, però, se giungerà qualche adulto e riuscirà ad impedire che avvenga qualcosa di brutto.

Impostazioni privacy