Vite al limite, le discusse gemelle Brandi e Kandi: dopo il programma succede di tutto

Vite al limite, dopo il programma è accaduto di tutto: come stanno oggi le due sorelle gemelle che hanno preso parte alla stagione 5. 

Vite al limite è una trasmissione tv statunitense ambientata in una clinica di Houston, in Texas. I protagonisti del programma sono persone affette da obesità grave, e a indicare loro la via verso il dimagrimento c’è il medico chirurgo iraniano Younan Nowzaradan.

Vite al limite, Brandi e Kandi sono irriconoscibili
Vite al limite, Brandi e Kandi fonte youtube, TLC (lastampadelmezzogiorno.it)

I pazienti hanno un anno di tempo per perdere peso, per poi sottoporsi all’intervento di bypass gastrico che consentirà loro di perdere ulteriori chili. Non tutti, però, riescono a raggiungere il peso adeguato per poter affrontare l’operazione.

È importante essere molto motivati, in modo da seguire le indicazioni del medico in modo che possano portare i frutti auspicati. Si tratta di un cambiamento radicale di vita e come tutte le trasformazioni, richiede impegno profondo.

Un cambiamento totale di direzione, e nel mezzo ci sono alti e bassi. Momenti in cui la tentazione di cedere è forte. Eppure, le storie di successo in questo programma sono molte. Tra queste, c’è anche la storia di due sorelle gemelle originarie di Vancouver, nello stato di Washington, Usa.

Vite al limite, Brandi e Kandi completamente cambiate dopo il programma

Kandi e Brandi Dreier, sorelle gemelle all’epoca 29enni, stavano vivendo una vita in cui avevano dovuto rinunciare a tutti i loro sogni.

Vite al limite, il successo di Kandi e Brandi Dreier
Kandi e Brandi Dreier oggi fonte Facebook (lastampadelmezzogiorno.it)

Le due gemelle avevano avuto un’infanzia drammatica, con i genitori entrambi tossicodipendenti. Il padre sarebbe stato uno spacciatore, ed ecco perché la casa sarebbe stata frequentata da un via vai di persone. Una di queste persone, avrebbe molestato le due gemelle.

Quando, però, ne parlarono col padre, lui non credeva alle loro parole. Le due ragazze hanno vissuto per lo più da sole, e si sono rifugiate nel cibo. Sono arrivate dal dottor Nowzaradan che pesavano 267 e 274 kg.

Erano motivate a trasformare per sempre la loro esistenza. E ci sono riuscite: dopo il programma hanno raggiunto 163 e 174 kg. E poi, non si sono più fermate. Hanno continuato a perdere peso, cambiando, di fatto, il loro destino.

Non vivevano più in modo autonomo, non potevano più neanche lavorare, quindi la motivazione per poter perdere peso era altissima. Entrambe hanno potuto accedere all’intervento di bypass gastrico e curarsi. Attualmente, Brandi  è sposata e ha due figlie, Kandi si è fidanzata e si occupa delle sue nipotine.

Impostazioni privacy