Scaricate subito questo nuovo videogioco gratis, vi regalerà emozioni indimenticabili

Dovrete assolutamente scaricare questo nuovo videogioco che è gratis. Sarà in grado di regalarvi delle emozioni uniche: titolo imperdibile.

Tutti gli amanti dei videogiochi non dovranno assolutamente perdere questo titolo che è gratuito. Potrà regalarvi delle emozioni uniche nel suo genere. Scaricarlo è semplicissimo, andiamo quindi a vedere dove lo potrete riscattare e tutte le sue caratteristiche che lo distinguono dagli altri.

videogioco gratis
L’incredibile offerta che vi permette di avere due videogiochi gratis (lastampadelmezzogiorno.it)

Nell’era tecnologica in cui stiamo vivendo sono diversi gli store digitali in grado di garantirvi tantissimi videogiochi direttamente online, senza che ci sia il bisogno di recarvi negli esercizi fisici. Tra i più famosi in circolazione troviamo sicuramente il PS Store e l’Xbox Network. Dietro ai due negozi delle console più famose al mondo, però, troviamo anche uno store frequentatissimo da tutti gli amanti del gaming a pc come l’Epic Games Store. Il colosso videoludico è la casa che ha lanciato il videogioco più influente degli ultimi anni come Fortnite.

Ogni mese attraverso questo store digitale, gli utenti non solo potranno scaricare dei videogiochi ad un prezzo vantaggioso ma avranno anche un titolo gratis per dei periodi di tempo limitati. Anche per questo mese di luglio gli iscritti potranno scaricare un videogioco a costo zero. Ovviamente questo dovrà essere riscattato nel periodo di tempo stabilito. Compiendo quest’azione sarà possibile giocare al titolo gratuitamente anche al termine dell’offerta. Andiamo quindi a scoprire di qual videogioco si parla e perché potrà farvi vivere delle emozioni uniche.

Questo videogioco è gratis sull’Epic Games Store: dovrete scaricarlo assolutamente

Precedentemente il titolo messo in offerta gratuitamente dall’Epic Games Store era Train Valley 2. L’offerta però è scaduta, con il negozio digitale che adesso offre ai suoi utenti ben due videogiochi gratuiti. Stiamoo parlando di The Elder Scrolls Online e Murder by Numbers, che potranno essere scaricati gratuitamente fino al prossimo 27 luglio. Andiamo quindi a scoprire cosa rende questi due videogiochi unici nel loro genere.

videogioco gratis
I due videogiochi da scaricare nel negozio digitale  Credits: Epic Games Store (lastampadelmezzogiorno.it)

Parliamo subito da Murder by Numbers, con l’utente che decide di scaricarlo che potrà indagare su una serie di omicidi che avvengono tra studi televisivi, premiazioni appariscenti, drag club e tanti altri luoghi. A fare da contorno al titolo ci penserà l’energetica colonna sonora del compositore nipponico Masakazu Sugimori, intitolata “Phoenix Wright Ace Attorney, Ghost Trick e Viewtiful Joe”.

Ma il titolo che tutti aspettavano è sicuramente “The Elder Scrolls Online“. Il giocatore potrà immergersi nelle terre di Tamriel e confrontarsi con oltre 22 milioni di videogiocatori attivi. Adesso saràà possibile scaricare la versione base senza spendere un euro. Al suo interno sono compresi tutti gli aggiornamenti gratuite, invece le estensioni dovranno essere pagate nel bundle premium. Ad ogni mordo l’offerta è talmente ampia che potrete giocare per anni.

Per ampliare la vostra libreria sull’Epic Games Store avrete solamente una settimana di tempo, in cui potrete aggiungere questi giochi. Ricordiamo anche che una volta scaricati saranno per sempre a vostra disposizione anche quando torneranno a pagamento. Avete tempo fino alle ore 17 del 27 luglio per scaricare gratuitamente i due titoli.

Impostazioni privacy