Anticipazioni My home my destiny 31 luglio-4 agosto: portato via con la forza!

Le anticipazioni di My home my destiny dal 31 luglio al 4 agosto lasciano di stucco i fan: ecco che cosa succederà durante le puntate.

Il dramma sentimentale turco ha catturato l’attenzione del pubblico italiano fin dall’inizio della messa in onda. La soap opera va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e racconta le vicende della giovane Zeynep, interpretata dall’attrice Demet Özdemir, alle prese con amori, intrighi, contrasti.

My Home My Destiny: anticipazioni 31 luglio-4 agosto
Le anticipazioni delle prossime puntate Fonte foto Instagram @myhomemydestinyofficial (Lastampadelmezzogiorno.it)

L’estate televisiva di Canale 5 ha un titolo: My home my destiny. Lo spettacolo turco va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.45 sulla rete ammiraglia di Mediaset. È disponibile in contemporanea anche on demand streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, la quale dispone di numerosi contenuti esclusivi.

La soap turca è riuscita a conoscere il pubblico italiano che non si perde nemmeno una puntata delle vicende che interessano i loro personaggi preferiti. I protagonisti dello spettacolo sono Demet Özdemir, un volto noto al grande pubblico in quanto ha recitato accanto a Can Yaman in Daydreamer – Le ali del sogno, e l’attore Ibrahim Celikkol. Scopriamo che cosa accadrà da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto.

My home my destiny anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: grandi colpi di scena

La serie tv My Home My Destiny è tratta da una storia realmente accaduta ed è un adattamento televisivo del romanzo Camdaki Kiz scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu. Lo spettacolo è stato girato quasi interamente a Istanbul e si svolge tra Pier Loti, i quartieri di Balat e Eyüp, le spiagge del Bosforo e la costa di Scutari.

My Home My Destiny: cosa accadrà puntate
Il confronto tra Medhi ed Ekrem Fonte foto Instagram @myhomemydestinyofficial (Lastampadelmezzogiorno.it)

Nelle prossime puntate, il pubblico vedrà Nuh mettersi d’accordo con Emeni per far fare in modo che Mehdi s’incontri con Zeynep. Tuttavia, nonostante i piani ben architettati, l’appuntamento non va in porto.

Nel frattempo, uno dei colpi di scena delle prossime puntata vedrà Benal che scoprirà di essere incinta dopo aver fatto un test di gravidanza e decide di andare a casa di Mehdi per parlargli.

L’arrivo di Kibrit mette in fibrillazione le famiglie di Mehdi e di Zeynep che non vedono l’ora di conoscerla. La bambina sarà accompagnata dall’assistenza sociale per visitare la casa e conoscere la famiglia che dovrà ospitarla. Alla fine, Medhi decide di affrontare una volta per tutte Ekrem nel suo ufficio, così da sistemare i conti in sospeso con lui. Tuttavia, viene preso e portato via con la forza dalle guardie di sicurezza.

Impostazioni privacy