Federica Panicucci ricorda il papà scomparso: “Eri già malato e sapevi che…”

Con un po’ di malinconia Federica Panicucci pensa al padre e gli dedica un post sul suo profilo Instagram, cosa ha detto la conduttrice.

Sempre molto attiva sui social Federica Panicucci cattura continuamente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram è seguita da 1milione di follower, questi non fanno che dimostrarle ogni giorno il loro affetto e il loro sostegno.

Federica Panicucci pensa papà scomparso
Federica Panicucci pensierosa Foto Instagram @federicapanicucci (lastampamezzogiorno.it)

I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, a lasciare tutti a bocca aperta sono soprattutto gli scatti e le pose osé che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in evidenza la sua spettacolare forma fisica. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua irresistibile bellezza, all’età di 55 anni infatti è più seducente e incantevole che mai.

Alle sue più giovani colleghe Federica Panicucci non ha proprio nulla da invidiare, semmai sono loro ad invidiare la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da favola. Sui social stuzzica spesso i suoi seguaci mostrandosi super sensuale e meravigliosa, le foto in cui mette in risalto il suo corpo da urlo infuocano totalmente il web.

Federica Panicucci dedica un pensiero al padre sui social, è lì per lui

La nota ed amatissima conduttrice si sta godendo le vacanze estive insieme al compagno Marco Bacini e non perde occasione per aggiornare i suoi affezionati e tantissimi fan. Questi impazziscono quando la vedono e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Federica Panicucci dedica papà scomparso
Federica Panicucci ammira il panorama e pensa al padre Foto Instagram @federicapanicucci (lastampamezzogiorno.it)

Durante l’estate 2023 Federica Panicucci si è già recata in diverse località di mare dove ha trascorso momenti di vero relax e vacanza. Ai suoi seguaci ha regalato visioni pazzesche mostrandosi spesso in bikini, con quel fisico mozzafiato manda ogni volta il web in delirio.

Ieri ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram dove fa sapere di essere sull’Isola d’Elba, questa volta però non è una semplice vacanza. Lì si è recata per il padre, scomparso nel 2016 a causa di una malattia, i due avevano un rapporto speciale e lei sente molto la sua mancanza. Seduta su un muretto ammira il suggestivo panorama mentre pensa all’uomo.

Nella didascalia del post ha scritto che erano lì insieme e prima di lasciare l’Isola lui si domandò se sarebbe più tornato. Federica Panicucci ha continuato dicendo che il padre era già malato e sapeva che non avrebbe più visto la sua amata Elba. Ha poi aggiunto: “Sono qui per te papy. E so che tu sei qui con me.”

Impostazioni privacy