“Con Mollica o senza?”. Anche Fabio Cannavaro ci è cascato. La foto inaspettata

Fabio Cannavaro ci è cascato come tutti gli altri: ecco la foto inaspettata dell’ex calciatore del Napoli finita sui social nelle scorse ore.

Il famoso allenatore ha pubblicato uno scatto inedito che non lascia spazio a dubbi: il campione del calcio italiano ha ceduto e non ha saputo dire di no, come tanti altri prima di lui.

Fabio Cannavaro la foto inaspettata
Fabio Cannavaro la foto inaspettata Fonte ANSA (Lastampadelmezzogiorno.it )

La foto dell’e difensione Fabio Cannavaro non lascia spazio a dubbi: ecco che cosa è successo nelle scorse ore nel cuore di Napoli.

Fabio Cannavaro, la foto inaspettata dell’ex calciatore

Forse nei mesi scorsi avrete sentito già parlare di Con mollica o senza Si tratta della paninoteca che si trova nel cuore della città di Napoli, e che è diventata famosa durante la lunga attesa della vittoria dello scudetto, che ha contraddistinto la primavera della serie A del 2023.

fabio cannavaro da Con mollica o senza
Fabio Cannavaro fonte Instagram @fabiocannavaroofficial (Lastampadelmezzogiorno.it )

A far diventare nota questa bottega del gusto è stato proprio il pane di colore azzurro, messo in vendita per gli affezionati tifosi della squadra di calcio partenopea. Il nome della paninoteca è appunto “Con mollica o senza”, la domanda che donato rivolge agli avventori della sua paninoteca ogni qualvolta prepara un panino per loro, perché gli esperti di street food sanno bene che i gusti dei golosi avventori sono tutti diversi, e che alcuni preferiscono assaporare la farcitura, avvolta in poco pane, croccante, mentre altri sono più appagati dall’addentare anche la parte interna morbida del pane. Su questo piccolo, ma fondamentale, aspetto della tradizione campana il proprietario Donato Di Caprio ha fondato il suo successo.

Sono stati nei mei scorsi i Vip, incuriositi, che si sono recati nella salumeria di Donato Di Caprio, diventato un vero e proprio re dei sapori del folcloristico quartiere della Pignasecca, per scoprire il gusto delle sue prelibatezze salate. Tra questi anche l’ex calciatore Fabio Cannavaro. L‘allenatore, ed ex calciatore del Napoli, è stato immortalato accanto a Donato, mentre sorride di gusto. Lo scatto, finito sui social, ha scatenato la curiosità dei fan di Fabio Cannavaro, che hanno lasciato centinaia di commenti e likes alla foto dell’amato allenatore.

Donato Di Caprio, dopo l’apertura della prima sede di Con mollica o senza, avvenuta sei mesi fa,  in società con l’imprenditore Steven Basalari, sulla scia del grande successo, ben presto aprirà anche una seconda sede, e ancora non si conosce con esattezza quale sarà l’indirizzo della nuova sede della salumeria, ma i fan hanno accolto la notizia con molto entusiasmo e sono già pronti a seguirlo anche nella prossima location, e nella nuova avventura gastronomica.

Impostazioni privacy