Detective per un giorno: riesci a risolvere questo impossibile caso? La polizia potrebbe conferirti un premio d’onore

Pensi di essere un detective? Ora potrai dare sfogo alla tua fantasia con questo indovinello: risolvilo subito

Risolvere gli indovinelli è difficile, ma impersonificare un ruolo e completarli lo è ancora di più. Infatti alcuni di questi test possono essere risolti in un solo modo, motivo per cui sono più complicati di altri. Ma c’è anche chi non si fa prendere dal panico e decide di provare a risolverli, nella speranza di portare a casa una bella vittoria. Difatti non bisogna mai arrendersi quando ci capitano degli “ostacoli” davanti.

Risolvi il test dell'omicidio-suicidio
Trova i dettagli e risolvi un test: sarai un vero detective – Lastampadelmezzogiorno.it

L’indovinello di oggi consiste nel giocare nei panni di un detective. Immaginate questo scenario: leggete con attenzione. Abbiamo trovato un uomo morto a pancia in giù nel suo letto, ed il suo corpo presenta un dettaglio importante. Ha una profonda ferita da arma da taglio al cuore, però l’arma è sparita e tutto il letto è macchiato di sangue. Un elemento importante da tenere a mente è questo: il letto è umido.

Uomo suicida o ucciso? Risolvi l’indovinello in tempo: non tutti trovano la soluzione

L’obiettivo è quello di capire se l’uomo si è suicidato o se qualcuno lo ha ucciso. La risposta deve essere data in 10 secondi, altrimenti l’indovinello non sarà risolto in tempo. Per trovare la soluzione è necessario ragionare a lungo e fare attenzione ai dettagli, così da non perdere gli elementi importanti. Riuscirete a risolvere il test entro il tempo indicato? Continuate a leggere per scoprire la soluzione: non ci crederete mai!

Risolvi il test dell'omicidio-suicidio
Riuscirai a risolvere questo test per detective? – Lastampadelmezzogiorno.it

Dalle indagini è emerso che l’uomo si è suicidato. Aveva creato un coltello di ghiaccio posto in verticale sul letto. Poi, lasciandosi andare, è caduto sull’arma ed è morto sul colpo. Dopo poche ore il ghiaccio si è sciolto, impedendo alle forze dell’ordine di trovare l’arma del delitto. Dato che l’arma si era sciolta, e l’acqua si era mescolata perfettamente con il sangue, non sarebbe stato possibile trovarla.

Ma voi eravate arrivati alla soluzione? Non tutti riescono a risolvere indovinelli come questi in poco tempo: è questione di pratica. Con un po’ di allenamento riuscirete sicuramente a completarne di altri, magari ancora più difficili. Ciò che occorre è prestare attenzione ai dettagli che vengono forniti, così da trovare la soluzione nel più breve tempo possibile. E voi siete mai riusciti a risolvere un indovinello di questo livello?

Impostazioni privacy