Pomigliano D’Arco, Albano in delirio durante il concerto: se lo mette in tasca e fugge via, il VIDEO

Il cantante manda in delirio i fan di Pomigliano D’Arco lasciandoli davvero senza parole: Albano Carrisi questa volta si è davvero superato

Ha lasciato di stucco tutti i fan presenti al suo concerto nel comune napoletano. A ottant’anni compiuti Carrisi si mostra ancora come una ragazzino abile e pieno di energie. Infatti lo dimostra ogni volte che sale su un palcoscenico cantando e esibendosi con la sua voce particolare. Questo è uno dei motivi per cui viene anche considerato un artista senza tempo, che piace sia ai grandi che piccini.

Al Bano folle gesto show Pomigliano D'Arco
Al Bano, gesto folle a Pomigliano – Lastampadelmezzogiorno.it

Ma a lasciare senza parole i fan la sua esibizione a Pomigliano D’Arco, dove tra applausi e preoccupazioni ha davvero scatenato il delirio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Albano scatena il panico durante il suo concerto a Pomigliano D’Arco

Performance energica quella di Albano Carrisi nelle scorse ore a Pomigliano D’Arco. Il cantante di Cellino San Marco durante l’esibizione si è arrampicato su un traliccio lasciando i presenti di stucco. I video del suo concerto sono diventati in poche ore virali sui social, infatti lui smette di cantante, mette il microfono in tasca e inizia ad arrampicarsi.

albano concerto
Albano, un’arrampicata da paura (fonte: screenshot video) – Lastampadelmezzogiorno.it

Il pubblico non è rimasto indifferente alla performance. Infatti, mentre da un lato in tanti si sono preoccupati, spaventati che gli potesse accadere qualcosa, dall’altro, invece, c’è chi l’ha incitato. Insomma, un’esibizione da urlo.

Di recente, Albano Carrisi si è lasciato andare ad una lunga intervista. Il cantante ed attore ha ripercorso un po’ tutta la sua vita, dall’infanzia fino al grande successo di oggi. Una vita fatta di tanti sacrifici ma anche di tante soddisfazioni. Ha lavorato tanto per arrivare al successo e nonostante la usa età non ha nessuna intenzione di fermarsi. Infatti, al momento la pensione è solo un pensiero lontano.

Carrisi ha ammesso di voler partecipare a Sanremo 2024, da solo e non con la Power, come accaduto invece negli anni passati. Un desiderio che vuole avverare da parecchio tanto che ha rivelato di aver pronto già un pezzo. Avrebbe voluto essere in gara già lo scorso anno ma ha preferito accettare la richiesta di Amadeus, ovvero quella di farlo partecipare come ospite d’onore insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Le possibilità ci sono tutte, ora tocca proprio ad Ama e alla sua equipé decidere cosa fare.

Impostazioni privacy