Can Yaman, lascia tutto e diventa pasticcere? Duro colpo per i fan: la notizia social scatena il delirio

Can Yaman vuole davvero abbandonare il mondo del cinema per dedicarsi alla pasticceria? Ecco l’ultima indiscrezione sul famoso attore turco

Amatissimo dal pubblico italiano, Can Yaman non smette di far parlare di sé. L’attore turco ha conquistato il bel paese nel 2017 quando è arrivato sul piccolo schermo vestendo i panni di Ferit Aslan nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore insieme all’attrice Özge Gürel. Da lì a poco, il modello ha fatto impazzire tantissime donne, tanto da diventare ricercatissimo anche a C’è posta per te. Impossibile non ricordare nemmeno la storia tanto chiacchierata con Diletta Leotta: i due sono stati assieme per quasi due anni ma il troppo gossip ha fatto sgretolare tutto.

can yaman sereno
Can Yaman lascia il cinema? (credit: canyaman) la stampa del mezzogiorno

Insomma ad oggi, però, a far parlare ancora è una foto da lui postata che lo vede accanto ad una persona altrettanto chiacchierata ma appartenente a tutto un altro mondo.

Can Yaman lascia il cinema per dedicarsi ad una nuova passione?

Il noto attore turco ha sorpreso tutti in questi giorni mostrando uno scatto particolare. Nello specifico, si è fatto vedere assieme ad un noto pasticcere molto conosciuto nella penisola sorrentina. Stiamo parlando del grande Sal De Riso. La strana coppia inoltre ha lasciato intendere ad una particolare collaborazione tra loro due senza però svelare di cosa si tratta. “Ieri una serata speciale in bella compagnia“, ha scritto De Riso. “A volte dalle amicizie possono nascere grandi ‘progetti’”, ha poi concluso. La foto è diventata virale in pochi istanti e nello stesso tempo ha allarmato i fan stessi del modello.

can yaman diventa pasticciere?
Can Yaman pasticciere? – Lastampadelmezzogiorno.it

Che abbia deciso di abbandonare il cinema? Si è chiesto qualcuno. Beh, visto il grande successo di Can in tv è impossibile pensare che possa all’improvviso abbandonare la sua più grande passione.  Quindi ora non resta da capire cosa bolle in pentola tra il noto pasticcere salernitano e l’attore.

Fin dai primi giorni in cui si sono mostrati assieme, Can Yaman e Demet Ozdemir si sono sempre resi conto di dover dichiarare pubblicamente di non avere mai avuto una relazione amorosa. Tuttavia, in questi giorni è spuntato fuori un gossip particolare che li vede di nuovo protagonisti. Pare infatti, almeno come riporta Alessandro Rosica che l’amore che in passato ha unito la coppia non sia mai finito e che i due si siano riconciliati durante l’evento di lancio di Disney.

Impostazioni privacy