Spin-off Mare Fuori, la rivelazione fa letteralmente sognare i fan: “L’ho sempre voluto fare”

Si torna a parlare di uno spin-off di Mare Fuori, con una rivelazione che fa sognare i fan: un protagonista l’ha sempre voluto fare. 

Mare Fuori è una delle serie più attese del palinsesto televisivo autunnale della Rai. Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia l’arrivo della quarta stagione, mentre si vocifera anche della possibilità di uno spin-off. A confermare la volontà di farne uno ci ha pensato un ex protagonista della fiction: le sue parole fanno sognare tutti i fan.

Mare Fuori spin-off
L’incredibile rivelazione sulla serie televisiva – Credits: RaiPlay.it – LaStampaMezzogiorno.it

Le riprese della quarta stagione sono iniziate a fine maggio. Al momento però non c’è una data precisa per il suo ritorno, anche se orientativamente dovrebbe essere in autunno. Intanto però i fan possono sicuramente consolarsi con i vari spoiler che stanno spuntando in rete.

Inoltre a far esplodere di gioia i telespettatori in queste ore ci ha pensato l’attore Artem Tkachuk. L’interprete di Pino o’Pazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Gioia D’Ambrosio. La notizia è arrivata tramite Instagram, con la tiktoker che ha postato una foto celebrativa del momento aggiungendo la didascalia “Ho detto sì”. Mentre gli amanti del gossip aspettano il matrimonio dei due, in queste ore si sta tornando a parlare anche di spin-off.

Spin-off Mare Fuori, un ex protagonista lo sogna: “Ci sarò”

Tra i tanti protagonisti di Mare Fuori troviamo sicuramente Giacomo Giorgio, che in queste ore è tornato a parlare del suo ruolo all’interno della serie televisiva. L’attore ha rivelato il suo desiderio di girare uno spin-off proprio sul personaggio di Ciro Ricci, che è riuscito a conquistare il pubblico. Nel corso di questi anni Giorgio è apparso anche nella serie “Sopravvissuti”, che tornerà anche nel corso della stagione 2023/24.

Mare Fuori spin-off
Le parole dell’attore napoletano – Credits: Ansa Foto – LaStampadelmezzogiorno.it

A inizio 2024 dovrebbe quindi tornare l’appuntamento con Mare Fuori, con la quarta ed attesissima stagione. Dal prossimo anno è pronto a tornare anche Giacomo Giorgio che attualmente è proprio a Napoli sul set della serie televisiva. Nel corso di un’intervista domenica scorsa al Festival di Giffoni, Giorgio ha dichiarato senza alcun problema che ha sempre voluto interpretare un personaggio supercattivo e che gli piacerebbe fare uno spin-off sul personaggio di Ciro.

Inoltre l’anno nuovo sarà ricco di appuntamenti per Giacomo Giorgio pronto a debuttare con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Stiamo parlando del medical show di Rai Uno che vede come protagonista Luca Argentero. Ciro di Mare Fuori interpreterà uno dei giovani specializzando del Policlinico Ambrosiano di Milano. Inoltre per Giorgio ci sarà un ruolo anche per la serie televisiva poliziesca “Sara”, che riprende proprio uno dei romanzi di Maurizio De Giovanni. Insomma Giacomo Giorgio avrà un anno nuovo davvero impegnativo ed è pronto a far sognare i telespettatori con la nuova stagione di Mare Fuori.

Impostazioni privacy