Antonella Clerici presenta la nuova Maelle: occhi verdi, capelli lunghissimi ed un dettaglio che la rende super trendy

Antonella Clerici si mostra insieme alla figlia Maelle e il pubblico vede quanto è cresciuta: eccola così, capelli lunghissimi e occhi verdi.

Dopo un anno di tv tra E’ sempre mezzogiorno, The Voice Senior, The Voice Kids e altre apparizioni, in quest’estate 2023 Antonella Clerici si sta godendo il meritato riposo. La conduttrice di Legnano tornerà di certo su Rai 1 a partire da settembre, realizzando come al solito il pieno d’ascolti; per questo, ad oggi c’è spazio solamente per il relax.

antonella clerici nuova maelle
Antonella Clerici presenta sua figlia: è cresciuta ed è bellissima (Ansa) – lastampadelmezzogiorno.it

Amatissima dal pubblico e pronta a tagliare, il prossimo 6 dicembre, il traguardo dei sessant’anni, “Antonellina” ha ancora voglia di stupire, come fa da praticamente più di trent’anni; vista la sua popolarità, non sarebbe di certo strano vederla al timone anche di qualche altro progetto.

Mentre tutti aspettano di rivederla in onda sul piccolo schermo, possono godersi una meravigliosa foto insieme alla figlia, non più ormai la bambina che tutti ricordavano a Sanremo; oggi 14enne, la ragazza è cresciuta ed è sempre più somigliante alla mamma. Eccola così, occhi verdi e lunghi capelli ricci neri: davvero bellissima proprio come Antonella.

Antonella Clerici, ecco Maelle cresciuta: bellissima come la mamma

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha mostrato a tutti quanti una splendida foto insieme alla figlia Maelle, avuta nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens. In tanti la ricorderanno da bambina a Sanremo, ma oggi è una ragazza adolescente davvero bellissima, come si vede proprio nello scatto.

antonella clerici nuova maelle
Mamma e figlia bellissime: eccole insieme in vacanza (Credits: screenshot Instagram@antoclerici) – lastampadelmezzogiorno.it

“Io e la mia Maelle❤️” scrive la conduttrice nella didascalia del post, mentre tutti gli occhi sono puntati sulla bellezza di Maelle; occhi chiari e lunghissimi capelli neri folti e ricci, nonché dolci lineamenti che ricordano la mamma, il tutto condito da un particolare ed elegante look. Inutile dire come, per la Clerici e per sua figlia, siano arrivati tantissimi complimenti da parte dei fan.

“È una donna ormai 😍. La maelle sulle scale si Sanremo è ben lontana. Ma non è cambiata molto, i tratti belli del padre imperneati dalla dolcezza della madre sono sempre lì 🍀” scrive in maniera molto tenera una fan, mentre un’altra aggiunge: “Bellissime, vi assomigliate tantissimo!!”. In tanti hanno elogiato tutta la bellezza di Maelle, pronta a diventare una giovane donna; chissà che, tra qualche anno, non si abbia la possibilità di vederla in tv insieme alla mamma.

Impostazioni privacy