Anticipazioni Un Posto al Sole: furiosa lite tra i due, è crisi

Nei prossimi episodi i fan di Un posto al sole assisteranno ad un furioso litigio tra due protagonisti: le anticipazioni della soap di Rai3

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Tra poche settimane però si prenderà la sua pausa in vista delle vacanze estive. Le anticipazioni però ci fanno sapere che ci saranno grandi colpi di scena nei prossimi giorni, i quali lasceranno i fan senza parole.

un posto al sole anticipazioni
Scoppia la lite tra i due protagonisti (Wikipedia.it) – Lastampadelmezzogiorno.it

Nello specifico Renato Poggi sarà molto nervoso per la presenza di Luca a Palazzo Palladini mentre Rossella avrà una lite con Riccardo. E non è finita qui. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Un posto al sole anticipazioni: scoppia la lite tra Rossella e Riccardo

Non è affatto un buon momento per Rossella che, oltre ad essere in crisi con il suo lavoro, lo è anche con Riccardo. La giovane farà una scoperta che la porterà a rivedere i suoi piani, la figlia di Silvia infatti si renderà conto di essere gelosa di Ada e Nunzio. Nonostante avesse dichiarato di non provare nulla per il uso ex si è resa conto che dentro il suo cuore qualcosa è cambiato. A mettere poi la ciliegina sulla torta una furiosa lite tra il Crovi e Rossella, per questioni lavorative. Intanto, anche Renato si renderà conto di essere geloso ancora di Luca.

Lite tra Rossella e Riccardo – (Raiplay.it) – Lastampadelmezzogiorno.it

Da quando il primario si è trasferito in terrazza, ha capito di essere ancora innamorato di Giulia. Il piccolo Antonio, invece, racconterà a sua madre Viola il segreto che aveva detto al suo amico Manuel. Infine, Clara avrà una reazione ostile nei confronti di Alberto riguardo ad alcuni sospetti su di lui, che sono però infondati.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Samuel si deciderà a voler parlare con Speranza. Il ragazzo ha capito di aver sbagliato e i sensi di colpa lo stanno straziando. Purtroppo, con la sua confessione non farà altro che peggiorare la situazione. Riccardo dopo l’ennesima lite con Rossella cercherà di avvicinarsi a lei ma senza grandi risultati. Mariella commenterà l’atteggiamento omofobo di Espedito. Per questo motivo la moglie di Guido apparirà in ansia per Castrese e Sasà. Infine, largo spazio anche ad Antonio che si sentirà molto triste per la fine della sua amicizia con Manuel.

Impostazioni privacy