Ogni segno zodiacale ha un sesto senso: scopri qual è il tuo

Non solo le donne, tutti hanno un particolare sesto senso di cui magari ancora non si sono accorti: a stabilirlo sarebbe il proprio segno zodiacale

Abbiamo tutti qualcosa di magico. A volte non lo sospettiamo, altre volte non ci crediamo per mancanza di fiducia in noi stessi, altre volte ancora lo neghiamo. Ma è così. Un sesto senso che è indicato alla costellazione sotto cui siamo nati: ecco la dote nascosta, segno per segno zodiacale.

Segni zodiacali, sesto senso
Il sesto senso di ogni segno zodiacale foto: Ansa – (lastampadelmezzogiorno.it)

È proprio così: tutti hanno un talento particolare, spesso nascosto. A volte non sanno di averlo, oppure, se troppo invadente e invasivo, cercano di tenerlo nascosto. Ma la natura, si sa, non si può tenere nascosta a lungo. Soprattutto la natura astrale. Già perché, come stiamo per vedere, il sesto senso nascosto di ciascuno di noi è influenzato dalla costellazione cui apparteniamo. Andiamo a vedere, allora, le doti “magiche”, segno per segno zodiacale.

Ogni segno zodiacale ha il suo sesto senso

Sarà una carrellata rapida, ma non per questo non esaustiva dei dodici segni dello Zodiaco. Una carrellata che non può non iniziare con il segno dell’Ariete. Facile intuire quale sia il suo sesto senso: l’istinto. Quando si fida del proprio istinto, l’Ariete non sbaglia mai. Il Toro, invece, è un segno con la testa sulle spalle e i piedi ben piantati per terra: eccolo, quindi, il legame inscindibile con la terra e tutte le sue componenti. Con la loro doppia personalità, è quasi ovvio che i Gemelli abbiano una connessione psichiche e spirituali più spiccate rispetto alla norma.

Segni zodiacali, sesto senso
Ogni segno zodiacale ha il suo sesto senso foto: Ansa – (lastampadelmezzogiorno.it)

Il Cancro, invece, è il segno più emotivo e sensibile tra i dodici dello Zodiaco: il suo sesto senso è la capacità innata di entrare immediatamente in empatia con qualcuno, anche se lo ha appena visto in una stanza. Il Leone è forte e carismatico: ama essere amato dagli altri e questo lo spinge molto alla generosità. I nati sotto il segno della Vergine sono precisi e pignoli: la loro dote nascosta è la saggezza spirituale.

Moderati ed equilibrati, gli appartenenti alla costellazione della Bilancia: caratteristiche che fanno avere loro un grande livello di adattabilità. Ombroso e tenebroso, lo Scorpione esercita un fascino a volte irresistibile: l’attrazione magnetica è il suo sesto senso. Il Sagittario è un segno che si apre al mondo e agli altri, per questo è di una facilissima connessione mentale, quasi una telepatia con il prossimo.

Infine, gli ultimi tre segni: il pragmatico Capricorno si affida soprattutto ai cinque sensi tradizionali, ma li ha così sviluppati che formano sostanzialmente un sesto senso. L’Acquario è un segno libero e indipendente, ama la solitudine, che si sublima con la sua capacità meditativa. Da ultimi, i Pesci, i più sognatori: la positività e la capacità di contrastare le forze negative è il loro segreto nascosto più importante.

Impostazioni privacy