Questi colori ti faranno sembrare più magra: se vuoi nascondere le forme sceglili subito

Non ti vedi bene nei tuoi vestiti, ma non sei ancora pronta a dimagrire? Sfrutta il potere di questi colori per vestirti sembrando più magra

Ogni occasione che si rispetti vuole un determinato. È impossibile andare con un vestito da cerimonia a fare la spesa al supermercato, e viceversa. Tuttavia, non tutti sanno che ogni fisico dovrebbe puntare su un colore, soprattutto coloro che hanno intenzione di apparire più magre.

quali colori ti fanno sembrare più magra
Attenzione a scegliere i giusti colori per sembrare più magri – Lastampadelmezzogiorno.it

Sono molte le persone che hanno il dilemma di cercare di sembrare più magre grazie agli abiti. Prima di sapere i modelli da optare, è opportuno partire dalla scelta dei colori. La palette è fondamentale nel definire la forma del proprio fisico e apparire più snelli e lanciati agli occhi degli altri.

La maggior parte delle volte, la formula vincente per sembrare più magre è quella di combinare i colori ai tessuti giusti. È proprio questo qui il piccolo segreto che pochissime persone conoscono. In questo modo si risulterà non solo snelli, ma anche con le giuste forme.

Colori abiti per sembrare più magra: ecco quali sono

Da sempre è risaputo come è il nero il colore per eccellenza nello snellire. Ed è vero, si tratta di un colore che rendere una persona più asciutta fisicamente, anche se tende a far perdere le forme. Proprio per questo motivo, l’ideale è utilizzare tessuti come cotone e seta, in grado di scivolare addosso. Evitare, invece, i tessuti più rigidi e imbottiti.

Come abbinare i colori per sembrare magra
Con questi colori spariranno i chili di troppo – Lastampadelmezzogiorno.it

Oltre al nero, sono consigliati tutti i colori scuri per apparire più magra. Il blu è un ottimo sostituto per chi non ama vestirsi di nero. Un’ottima soluzione per chi ha quei chiletti di troppo che vuole nascondere le proprie forme è il marrone scuro, da prendere in considerazione anche le sue sfumature di gran moda come il nocciola al il cammello.

Per chi vuole osare un po’ di più, ma allo stesso tempo non vuole far vedere la pancetta e i fianchi, può prendere in considerazione alcune tonalità del rosso, parliamo del bordeaux e del vinaccio. Si tratta di ottime alternative per chi vuole apparire più magra e slanciata.

Fare molta attenzione agli abiti che hanno le forme e fantasie. Dipende tutto da dove sono posizionate, se non sono nella zona dei fianchi e della vita allora è meglio non prenderle in considerazione e passare ad altro.

Impostazioni privacy