Vuoi vincere al SuperEnalotto? Usa questi trucchi per aumentare di molto le possibilità

Desideri vincere al SuperEnalotto? Ti basta seguire alla lettera questi consigli per vincere: sono molto utili.

Vincere al SuperEnalotto è una sfida per tutti quanti noi. Le probabilità di vittoria sono molto basse, per cui nella vita provare e riprovare può essere d’obbligo. Nonostante di base si tratti solo di fortuna, pare esistano alcune tattiche da poter essere adottate per alzare la percentuale della fortuna. In questo modo si potranno avere maggiori probabilità di vincere.

Come vincere al superenalotto
Ecco come puoi vincere al SuperEnalotto: i metodi sono utili – Lastampadelmezzogiorno.it

Ad esempio si può pensare di puntare sui numeri che mancano, cioè quelli che non sono stati estratti per tanto tempo. Le statistiche online mostrano quali sono le cifre che non sono state estratte fino a questo momento. Ciò significa che le combinazioni vincenti sono quelle che mancano per un lungo periodo di tempo. Questo non garantisce una vincita assoluta, però alza le possibilità di poter vincere qualche euro in più.

SuperEnalotto, ecco i metodi per vincere più facilmente: li usano tutti

Un altro metodo utile è escludere le date di nascita, gli anniversari o gli eventi speciali. Bisogna tenere a mente un singolo pattern per riuscire a vincere il più possibile. Inoltre puntare sui numeri meno considerati dagli altri giocatori può essere una buona strategia. Ovviamente questo metodo si ricollega a quella di prima, anche perché è efficace e funziona in genere. Le percentuali di vittoria si alzano, seppur di poco.

Come vincere al superenalotto
In tanti vincono al SuperEnalotto adottando alcuni metodi – Lastampadelmezzogiorno.it

In alternativa anche giocare al SuperEnalotto con un sistema integrale può essere una buona idea. Tutte le tabaccherie offrono diversi sistemi elaborati al computer che seguono un calcolo statistico. I sistemi generano delle combinazioni di numeri casuali. Lo stesso discorso vale anche per i software online gratuiti o a pagamento, i quali aiutano a genere delle combinazioni vincenti. Anche in questo caso la vittoria non è sempre garantita.

Questi metodi comuni possono essere d’aiuto, ma come abbiamo detto non assicurano sempre e comunque la vittoria. Si consiglia di scegliere un singolo metodo e di continuarlo per tenere stabile la percentuale di vincita. In fin dei conti si tratta soltanto di statistica e che, nei giusti momenti, può volgere a nostro favore. Quello che importa è questo: non si deve esagerare con le giocate. Infatti bisogna tenersi moderati per evitare di spendere troppo denaro.

Impostazioni privacy