Ex miss Italia presto mamma: ecco come l’ha scoperto prima del test di gravidanza

Ex miss Italia in dolce attesa: il racconto della futura mamma ha spiazzato tutti. Ecco come l’ha scoperto prima del test di gravidanza

L’abbiamo conosciuta tanti anni fa, quando si ritrovò a vincere il famoso concorso di bellezza “Miss Italia“. Oggi, Miriam Leone, è una donna adulta e di successo. Nel corso del tempo ha intrapreso una carriera da attrice che le ha regalato una serie incredibile di soddisfazioni, e ha continuato a lavorare duramente per rimanere sulla cresta dell’onda e diventare sempre più brava nel suo mestiere.

Miriam Leone, ex miss italia
Miriam Leone in dolce attesa (credits instagram @mirimeo) lastampadelmezzogiorno.it

Ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita privata, fino a che poche settimane fa, non ha condiviso sui social il momento in cui è convolata a nozze. Un giorno davvero molto importante per lei, che si è sempre concentrata sulla sua carriera e che, in qualche modo, è riuscita anche a trovare l’occasione di realizzare un altro sogno nel cassetto che neanche sapeva di avere. Infatti anni fa, Miriam aveva raccontato di non avere intenzione di mettere su famiglia. Ora le cose sono cambiate.

Miriam Leone è incinta: il racconto della famosa attrice italiana

Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato“, furono queste le parole che Miriam disse in proposito. Oggi, a Vanity Fair, ha ripreso quel vecchio discorso dicendo di non aver assolutamente cambiato idea in merito: “Lo penso ancora. Una donna deve avere sempre il diritto di scegliere se diventare madre oppure no. Io ho avuto la fortuna di poter decidere” e così, da qui a pochi mesi, Miriam darà alla luce un bambino o una bambina.

Miriam Leone, ex miss italia
Miriam Leone in dolce attesa (credits instagram @mirimeo) lastampadelmezzogiorno.it

Nel corso di questa lunga intervista che ha rilasciato a Vanity Fair, ha raccontato il modo in cui ha scoperto di essere in dolce attesa… è successo guardando delle sue foto. Nel farlo, aveva notato qualcosa di atipico: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo“.

Così, ancor prima di fare un test di gravidanza, Miriam ha scoperto di aspettare un bambino o una bambina. Ancora fa fatica a crederlo, infatti quando le hanno chiesto che sogno avesse per suo figlio/a, la risposta è stata immediata: “È troppo presto, non ci ho pensato. È ancora qualcosa che è parte di me, dentro. Fuori c’è la gioia, che condivido con mio marito Paolo. E da questo momento in poi con tutti“.

Impostazioni privacy