Scopre che il suo miglior ‘cliente’ è in realtà il suo patrigno: la surreale storia della star di Onlyfans

Una star di Onlyfans ha scoperto che il suo miglior cliente è il suo patrigno: ecco come lo ha saputo e in quale modo ha reagito. La storia ha dell’assurdo

Onlyfans è una delle piattaforme di contenuti per adulti più utilizzate del momento. Le persone la usano come trampolino di lancio per avviare dei progetti molto più vasti. In altri casi ancora, invece, viene offerto un servizio specifico alla propria utenza. Inoltre gli introiti non mancano ed è una piattaforma in continua crescita, per cui per molti si tratta di un’opportunità che non deve essere persa. Ma c’è anche chi si è trovata protagonista di situazioni molto particolari.

Scopre che il suo patrigno è il suo miglior cliente
Ha scoperto che il suo patrigno è il suo miglior cliente: scopri come – Lastampadelmezzogiorno.it

In questo caso parliamo di Taila Maddison, una star australiana di Onlyfans che ha scoperto qualcosa di incredibile. Sono tanti i clienti che la seguono e che richiedono quotidianamente i suoi servizi. Quindi cerca di “soddisfare” la domanda generale offrendo determinati contenuti, che ovviamente vengono ben visti. Però si è sempre chiesta chi fosse il suo cliente più accanito, cioè quello che la seguiva di più e che le donava molti soldi.

Scopre che il suo miglior cliente è il suo patrigno, rimane scioccata: come lo ha scoperto

Si era insospettita nei suoi riguardi perché aveva speso più di 2.000 dollari in contenuti hot. E come se non bastasse inviava messaggi e richieste specifiche, come le foto giornaliere di lei in mutande per esempio. Così, volendo indagare in merito, ha scoperto che quel cliente era presente nella rubrica del suo telefono. Restringendo il campo ha scoperto che si trattava del suo patrigno. Una notizia che non avrebbe mai voluto sapere.

Scopre che il suo patrigno è il suo miglior cliente
Questa scoperta è stata shock: non se l’aspettava – Lastampadelmezzogiorno.it

Questa notizia ha distrutto la famiglia e anche il matrimonio di sua madre con l’uomo. I giorni successivi sono stati infernali dato che le sorelle di Taila Madison non avevano tempo per stare con la mamma, mentre lei era piuttosto ferita. Sua figlia era stata la “causa” della fine del matrimonio, nonostante non fosse colpa sua. Taila Madison si è sentita il nemico della sua stessa famiglia per tanti mesi, convinta di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Con il passare del tempo è tornata ad avere un buon rapporto con la sua famiglia e la madre è andata avanti, accettando quello che è successo. Il suo ex patrigno, invece, è scomparso dalla circolazione. Ha smesso di seguire la ragazza e non ha più richiesto l’abbonamento mensile. Questa tragica storia poteva finire con un esito peggiore, ma per fortuna la situazione è tornata alla normalità nel giro di pochi mesi.

Impostazioni privacy