Avete mai visto la villa di Gwyneth Paltrow? Adesso potrete affittarla: ecco come

Un pernottamento da sogno nella villa della grande star di Hollywood: poterlo ottenere è davvero semplicissimo. Ecco come

Usufruire della bellissima villa di una delle star più apprezzate a Hollywood e non solo? Può sembrarvi impossibile, ma, invece, si può. Non è affatto difficile poter affittare la vila di Gwyneth Paltrow.

Affitto villa Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow mette in affitto la sua villa foto: Ansa – (lastampadelmezzogiorno.it)

Come detto, Gwyneth Paltrow è una delle attrici più affermate al mondo. 50enne, donna meravigliosa che diventa famosissima nel 1999, allorquando vince un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice per il film “Shakespeare in Love”. Ma è solo uno dei grandi successi dell’attrice.

Qualche titolo proveniente dalla straordinaria carriera dell’attrice che, come vedete, si dipana benissimo sia prima che dopo la data della vittoria della statuetta: “Hook – Capitan Uncino” (1991) di Steven Spielberg, “Malice – Il sospetto” (1993) di Harold Becker, “Seven” (1995) di David Fincher, “Sliding doors” (1998) di Peter Howitt, “Il talento di Mr. Ripley” (1999) di Anthony Minghella, “Contagion” (2011) di Steven Sorderbergh e “Mortdecai” (2015) di David Koepp.

Per lei, oltre che un’attività cinematografica da vera e propria fuoriclasse, anche una vita sentimentale molto intensa. Tra il 1997 e il 2000 è fidanzata con Ben Affleck, collega che ha bisogno di poche presentazioni e che oggi ritroviamo al fianco di Jennifer Lopez. Poi, alla fine del 2003 sposa Chris Martin, cantante dei Coldplay, band di fama mondiale, che recentemente abbiamo apprezzato anche nel tour in Italia. Con Martin ha ha due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. Si separano e divorziano tra il 2014 e il 2016. Infine, nel 2018, l’attrice sposa il produttore Brad Falchuk.

Come affittare la villa di Gwyneth Paltrow

Insomma, una diva del genere, non poteva che avere beni mobili e immobili di grandissimo pregio. Non deve sorprendere, dunque, che nella sua disponibilità vi sia anche una bellissima villa. Ciò che è molto sorprendente, invece, è che adesso quella stessa villa possa essere affittata. E noi oggi vi spiegheremo come.

Villa Gwyneth Paltrow, affitto
La villa di Gwyneth Paltrow in affitto foto: Airbnb – (lastampadelmezzogiorno.it)

La star, infatti, possiede una meravigliosa villa ubicata a Montecito, piccolo centro situato nella contea di Santa Barbara, in California. Nella cittadina risiedono numerosi VIP e personalità importanti, il che la rende una tra le comunità più ricche di tutti gli Stati Uniti. La villa, come ovvio, è qualcosa di straordinario: spaziosa, dai colori candidi, una grande scalinata che collega i due piani. Un vero e proprio gioiello fatto di marmi e ambienti total white, che conferiscono ulteriore luminosità. E, ovviamente, non poteva mancare una grande, enorme, piscina.

E proprio in questo mese di agosto, l’attrice apre le porte della sua mega villa americana per un giorno, e per un soggiorno dedicato al benessere. Gwyneth Paltrow, infatti, è fondatrice della filosofia del brand Goop e guiderà gli ospiti in una esperienza trascendentale, con un percorso nella Spa e cibi sani e nutrienti. Chi volesse usufruire di questa straordinaria opportunità, deve inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 15 agosto 2023 alle 19.00 su airbnb.com/goop. Il soggiorno di una notte, per un massimo di due persone, si terrà sabato 9 settembre 2023. 

Impostazioni privacy