La principessa Anna sorprende tutti: i suoi occhiali da sole sono un pezzo di storia ma ancora super cool

La principessa Anna lancia una nuova moda con i suoi fantastici occhiali: anche lei, come sua madre, è una vera ‘influencer’.

La famiglia reale inglese è un modello da seguire per tutti, soprattutto in fatto di moda. Se la regina Elisabetta nel corso del suo regno ha lanciato diversi trend, anche i suoi eredi non sono da meno. Gli abbigliamenti della royal family hanno infatti design eleganti, colori forti e stampe a volte sfacciate che riprendono la cultura e le origini britanniche.

Una foto storica della famiglia Reale Inglese
Una foto storica della famiglia Reale Inglese – Fonte: Foto Ansa – Lastampadelmezzogiorno.it

 

Dalle grandi griffe agli abiti low cost, in molti vogliono vestire i membri della famiglia reale. Sempre sotto i riflettori, gli accessori e gli indumenti che indossano fanno il giro del mondo e finiscono anche per lanciare mode. Come dimenticare il ‘Vestito della vendetta’ indossato nel 1994 dalla principessa di Galles Lady Diana Spencer, durante un party organizzato dalla rivista Vanity Fair, in risposta a suo marito. Per non parlare dei vestiti color pastello e dei gioielli che ora porta Kate.

Anna, icona di stile

Anna è sicuramente quella che meglio unisce tradizione e innovazione in fatto di stile. La secondogenita della Regina Elisabetta e di Filippo, è la diciassettesima in linea di successione al trono del Regno Unito. Durante i funerali di sua madre, l’abbiamo vista in prima fila accanto al fratello, il Re Carlo III. Amante dei cavalli, i suoi look fanno invidia a molti nonostante i suoi 72 anni.

Gli occhiali della Principessa Anna
Icona di stile: la principessa Anna con i suoi occhiali (Fonte: Ig The Royal Family) – Lastampadelmezzogiorno.it

 

La principessa Anna ha infatti indossato degli occhiali moderni durante la sua visita ufficiale al Royal Edinburgh Military Tattoo prima della sua serata di apertura. È la pagina instagram ‘The Royal Family’ a diffondere gli scatti:

Dopo aver assistito ad alcune delle spettacolari esibizioni artistiche di bande militari internazionali, Sua Altezza Reale ha incontrato alcuni degli artisti e del personale di supporto sulla piazza d’armi. L’evento includerà artisti del King’s Color Squadron Royal Air Force, His Majesty the King’s Guard Band e Drill Team of Norway, The United States Air Force Band, Swiss Armed Forces Central Band e Trinidad and Tobago Defence Force Steel Orchestra“.

Ma come era vestita Anna? La Principessa ha indossato una gonna scozzese, una giacca blu scuro con bottoni d’argento, una sciarpa rossa, mocassini con nappine blu scuro e orecchini d’oro con diamanti. Ad attirare l’attenzione sui social però sono stati i suoi occhiali da sole dell’Adidas.

Sono anni che la Principessa abbina occhiali sportivi a completi eleganti e molti utenti hanno notato questa peculiarità: “Non mi stanco mai di vedere la principessa Anna con i suoi occhiali da sole. È fantastica“. Questi occhiali da sole Adidas di Anne sono i suoi preferiti e come riusa alcuni capi, anche questo accessorio viene indossato in numerose occasioni. Occhiali che faranno la storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Impostazioni privacy