Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Arte, musica, gusto: il litorale flegreo capitale del sano divertimento per tre giorni Il Festival “Burning Man” per la prima volta in Italia

  • Scritto da Grazia Guarino

matrimonio folleIn occasione di uno dei ponti più lunghi degli ultimi tempi (22, 25 Aprile, e 1° Maggio) le organizzazioni Nabilah e Travelers, in partnership con la guida online della città "Visit Naples", hanno organizzato una trilogia di eventi mai realizzati a Napoli che hanno come protagonista la compagnia internazionale «Carros de Foc», celebre in tutto il mondo per le straordinarie installazioni allestite ogni anno al Burning Man.

Add a comment Leggi tutto: Arte, musica, gusto: il litorale flegreo capitale del sano divertimento per tre giorni Il...

Si espande e viaggia tra le note come un refrain la nuova apertura a Napoli: Riff, locale a degustazione musicale

  • Scritto da Redazione

IMG-20190312-WA0001Nel cuore del quartiere Chiaia, più precisamente in Via Giuseppe Martucci 87, giovedì 14 Marzo 2019 inaugura il Riff.
Il Riff nasce dalla voglia di mettersi in gioco, dall'energia di una famiglia, i cui componenti hanno unito le forze per giungere alla realizzazione di un progetto innovativo. L'idea nasce, probabilmente, in una calda giornata d'estate, quando Andrea Giannino, titolare e barman del Riff, coinvolge la mamma Emanuela, il papà Roberto e la sorella Alessia, in un'avventura, che mai nessuno avrebbe immaginato di intraprendere.
Il Riff non è il solito baretto, ma un lounge bar pensato ad hoc per rispondere alle esigenze di un pubblico giovane, sempre più attento alla qualità delle materie prime. L'idea è quella di unire la passione per il "bere bene" e la musica. A partire dal nome: il riff infatti è una frase musicale che si ripete di frequente all'interno di una composizione.

Add a comment Leggi tutto: Si espande e viaggia tra le note come un refrain la nuova apertura a Napoli: Riff, locale a...

Dia de Los Muertos, party di carnevale all’Agorà Morelli

  • Scritto da Valeria Viscione

dia de los muertos 8Dia de Los Muertos è il tema scelto per il party di carnevale che si terrà venerdì 1 marzo, a partire dalle 20.30, all'Agorà Morelli di Napoli. Significa "giorno dei morti", è una delle feste più conosciute nel mondo, la sua origine è atzeca e rappresenta, sin dalla notte dei tempi, una commemorazione per il ritorno dei defunti sulla terra, nel 2003 è stata insignita dall'Unesco del titolo di Patrimonio dell'Umanità.

Add a comment Leggi tutto: Dia de Los Muertos, party di carnevale all’Agorà Morelli