Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

È il giorno di Bruce Springsteen

  • Scritto da Redazione

170637102-32ed66df-da16-4b75-af58-a6428e7d6077Il concerto avrà inizio alle 20 e non durerà meno di tre ore. Si svolgerà anche in caso di pioggia. Si potrà accedere alla piazza a partire dalle 15. Due gli ingressi, da piazza Trieste e Trento e via Cesario Console.

Oggi è il grande giorno: il giorno del concerto di Bruce Springsteen. Non sarà sold out: staccati 20.000 biglietti circa, altri 5.000 sono a disposizione dei ritardatari che potranno acquistarli direttamente ai botteghini di piazza Trieste e Trento al prezzo di 65 euro senza diritti di prevendita.

I biglietti, quindi, ci sono ancora eppure dall'organizzazione arriva l'allarme bagarini. "Attraverso dei lettori elettronici - spiegano dall'organizzazione - verrà verificata l'autenticità dei tagliandi e solo i possessori di quelli originali potranno accedere alla piazza. Tutti gli altri, qualsiasi cifra avranno speso, resteranno fuori".

Un po' di delusione arriva da parte di Gennaro Cinque, sindaco di Vico Equense, città di provenienza di Antonio Zerilli, nonno materno della star. Il primo cittadino aspettava Bruce per consegnarli la cittadinanza onoraria.