Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

A DUE ANNI DAL FORTUNATISSIMO MAX 20 LIVE TOUR MAX PEZZALI TORNA DA SETTEMBRE IN TOUR IL 20 OTTOBRE ARRIVA AL PALASELE DI EBOLI

  • Scritto da Redazione

Foto 20Max 20PezzaliPartirà il prossimo 25 settembre dal Palarossini di Ancona e arriverà il 20 ottobre al PalaSele di Eboli il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. A due anni dal fortunatissimo Max 20 Live, che ha collezionato sold-out in tutte le trenta date in calendario, Pezzali torna dal vivo con un nuovo spettacolo, che porterà nei palasport delle principali città italiane da settembre a novembre 2015.

 

L'annuncio a pochi giorni dall'uscita del nuovo singolo "è VENERDì" con cui il cantautore è tornato sulla scena discografica a quattro anni dall'ultimo album in studio. Il tour, infatti, seguirà la pubblicazione del suo nuovo album, "ASTRONAVE MAX", in uscita il prossimo 1° giugno su etichetta Atlantic / Warner Music, anticipato pochi giorni fa dal singolo "è VENERDì", in radio e digital store. "In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama "TGI Friday"; ho scoperto che TGI significa "Thank God It's", in pratica "grazie a Dio è venerdì - ha raccontato Pezzali descrivendo il nuovo singolo - Ho pensato che rendesse bene l'idea dell'attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo".

Il nuovo singolo è già una hit, complice anche l'Official Lyric Video che sfrutta la nuova tecnologia di Periscope (l'app gratuita di Twitter che permette di realizzare e di condividere video in diretta streaming) e che nei soli primi due giorni ha superato le 100.000 visualizzazioni Youtube.

I biglietti per la data del PalaSele saranno disponibili dalle 11:00 di domani, giovedì 30 aprile, su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Due i tagliandi previsti per la tappa di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (tribuna numerata 51,75, posto unico 36,80 euro). Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Si preannuncia dunque un autunno live molto caldo al PalaSele di Eboli che ospiterà anche l'unica tappa in Campania del "PIU' CHE LOGICO TOUR 2015" di Cesare Cremonini. L'appuntamento è fissato per il 5 novembre, settima data tra i 15 nuovi concerti già annunciati nei più importanti palasport italiani del tour.

I biglietti per la data sono già disponibili in prevendita. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.