Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Alessandra Amoroso il 12 dicembre al PalaSele di Eboli con Tutto Accade Tour

  • Scritto da Gilda Camaggio

600x600 AMOROSO22

Dopo aver illuminato il prestigioso palco di San Siro a Milano, Alessandra Amoroso tornerà live da novembre nei principali palasport italiani con "TUTTO ACCADE TOUR". L'appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 12 dicembre 2022.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita su Ticketone e Ticketmaster dalle ore 16.00 di venerdì 15 luglio. 

Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con concerti indimenticabili: con "TUTTO ACCADE a San Siro", 200esimo concerto nella carriera dell'artista, Alessandra Amoroso si è messa in gioco per la prima volta come performer a 360 gradi con uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un'esperienza travolgente e indimenticabile. Del resto, la dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell'artista che con concerti sempre all'avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire. Nell'attesa del "Tutto Accade Tour" al PalaSele, è in radio e in digitale "CAMERA 209" (Epic / Sony Music), l'ultimo singolo di Alessandra Amoroso insieme ai DB Boulevard che è attualmente tra i brani più trasmessi in radio.

IL CALENDARIO DEL #PALASELE 2022 Lo show di Alessandra Amoroso arricchisce la grande stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele finalmente ripresa a maggio e che, dopo la pausa estiva, ripartirà sabato 1 ottobre (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) con il "FAMOSO TOUR" di Sfera Ebbasta. mentre è fissata per il 27 ottobre la tappa di Marco Mengoni a Eboli con il MENGONI LIVE 2022.

L'11 novembre il ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul "PALCO CENTRALE" del PalaSele; altro imperdibile ritorno quello di "NOTRE DAME DE PARIS" in scena sabato 26 novembre – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre – ore 17:00 e ore 21:00. A dicembre sono attesi i ME CONTRO TE (sabato 3 e domenica 4) e Salmo con il "FLOP TOUR" in scena Il 6 dicembre (sostituzione del 8 marzo 2022). Annunciato anche per l'11 aprile 2023 il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il "BATTITO INFINITO WORLD TOUR".