Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Carabinieri in azione nell'area nord di Napoli

  • Scritto da Redazione

carabinieriAlto impatto.
Servizio ad alto impatto dei Carabinieri della compagnia di Casoria e del reggimento Campania nel territorio a nord est della provincia di Napoli.

Molte le perquisizioni, che si sono concluse con arresti e denunce, a seconda dei casi.

Un 31enne afragolese già noto alle forze dell'ordine, sorpreso in possesso di un involucro contenente 20 dosi di marijuana mentre era alla guida dell'auto a Caivano, è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Arrestato anche un sorvegliato speciale del Rione Salicelle, trovato ad intrattenersi con 2 pregiudicati, contravvenendo agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione.

Arrestato e tradotto presso il carcare di Poggioreale un 53enne di Caivano, già noto alle forze dell'ordine, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per evasione.

Denunciate 10 persone per vendita di tabacchi di contrabbando, 5 per furto di energia elettrica e 1 per detenzione di cardellini poiché appartenenti a specie protetta.

Durante il servizio sono state anche svolte 25 perquisizioni a persone, domicili e veicoli. Contestate una sessantina di contravvenzioni al codice della strada, per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.