Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Al Centro Agro Alimentare di Napoli a Volla l'evento "MerCAAtone di Natale"

  • Scritto da Rosalia Gigliano

FB IMG 1512630678124Il Centro Agro Alimentare di Napoli, che ha la sua sede a Volla, si prepara al Natale con la manifestazione evento dal titolo "MerCAAtone di Natale".
Un evento, che si terrà domenica 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 14, ha come slogan quello di "portare in tavola i migliori prodotti della terra e del mare, tra musica, degustazioni e spettacolo".


Una manifestazione che prevederà l'apertura mattutina del centro e l'accesso gratuito anche a privati consumatori per permettere loro anche degustazioni di prodotti di terra e di mare di alta qualità.

Come è possibile leggere anche dal manifesto in FOTO, l'evento ha come finalità anche quella di far conoscere cosa sia il Centro Agroalimentare di Napoli a tutti i cittadini.

L'alternarsi di degustazioni e momenti di spettacolo e di musica vedrà, fra gli altri, anche la presenza di comici provenienti dalla trasmissione televisiva "Made in Sud", del calibro di Ciro Giustiniani e Paolo Caiazzo; il tutto sotto la direzione artistica di Onda Web Radio.

Per maggiori dettagli, cliccate sul seguente link dell'evento: https://www.facebook.com/events/1983359715253179/

foto: pagina FB "La Bacheca di Volla"