Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

CONTROLLI A VOLLA DELLA POLIZIA LOCALE

  • Scritto da Raffaele De Rosa

vigili-urbani1-800x600Nella sola giornata di ieri gli agenti della Polizia Locale di Volla agli ordini del Ten. Col. Dott. G. Formisano ha controllato altre 49 persone e altri 48 esercizi commerciali al fine di verificare il rispetto della chiusura imposta dal pericolo di contagio .Mentre nella sola mattinata di ieri sono state i denunciate 5 persone alla Procura della Repubblica per violazione del DPCM 8 e 9 marzo 2020 ,nonché ai sensi dell'ordinanza del Presidente della Giunta Regione Campania n. 15 del 13.03.2020.


Qualcuno, in particolare, veniva da fuori comune a Volla per comprare dei prodotti ,non comprendendo
che, anche la spesa deve essere effettuata nel posto più vicino al proprio domicilio e che bisogna ridurre le uscite, a comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Inoltre la stessa spesa non deve essere fatta tutti i giorni, si fa la scorta per una settimana e nel contempo si resta a casa.
Inoltre nonostante che i controlli per il coronavirus stiano assorbendo quasi tutte le ore della Polizia Locale ,la stessa non ha abbassato la guardia per le altre attività:
• Contravvenzionate due attività commerciali per occupazione suolo pubblico senza autorizzazione;
• Fatto rimuovere su segnalazione della Polizia Locale deposito di containers su suolo agricolo a seguito ordinanza di rimozione e contestuale diffida ad adempiere.
• Richiesta al Suap di emissione di diffida alla rimozione nei confronti di un altro deposito di containers sempre su zona agricola.